Translate

¡¡¡¡¡SALUDOS MEXICO¡¡¡¡¡¡¡

¡¡¡¡¡SALUDOS MEXICO¡¡¡¡¡¡¡

blogs de los alumnos ies joan miro

Carta de Alberto Moravia a su madre

“Cara mamma,

Io sono partito da Pechino in aeroplano via Tayanfu che è la più lunga – sono 9 ore di volo e siamo saliti fino a 5000 metri – con 4 tappe – era molto bello ma l’aeroplano ballava terribilmente e tutti vomitavamo.

Sono rimasto a Shanghai 4 giorni e poi sono ripartito per Hong Kong sul presidente Harrison che è un battello americano. Ora non so quanto rimarrò a Hong Kong.

Il mare è buono e pieno di battelli da pesca. Io sto benissimo e ho già fatto 14 dei 20 articoli che debbo scrivere.

Tutto sommato è stato un viaggio molto interessante. A Shanghai ho trovato i miei due libri mi pare che l’edizione sia non tanto male.

Pechino è la più bella città della Cina. Shanghai è bruttissima, non so ora cosa sarà Canton che è la capitale del Sud.

Io per oggi non ho altro da dire. Tra poche ore arrivo a Hong Kong e di lì prenderò un altro piroscafo che mi porterà a Canton.

Tante cose a tutti. Un abbraccio dal tuo

Alberto

No hay comentarios:

Publicar un comentario

Cuentos romanos : el rorro ( Verónica )

Cuentos romanos : el rorro     (  Verónica )
el rorro ; clica en la imagen

Cartas a Alberto

  • cartas a Alberto
  • cartas a Alberto

para practicar la redacción

PERU TRAVEL

CONCURSO DE RECETAS 2013

CONCURSO DE RECETAS 2013
CLICA EN LA IMAGEN

Datos personales

colaboradores

links

Entradas populares